68881904

domenica 22 marzo 2015

Caffè Musetti una deliziosa bibita da gustare a Casa in Ufficio ed al Bar

Carissimi Followers e lettori tutti del mio Blog,

Buongiorno come state? Spero bene e Buona domenica!

Vi riparlo di caffè, della mia amata e deliziosa bibita, io adoro il caffè e ne bevo diverse tazze al giorno, ed oggi vi presento un caffè diverso, il Caffè Musetti!
La Torrefazione Musetti è presente dal 1934  nel mondo del caffè, in 45 paesi dei cinque continenti e Qualità e tradizione sono le parole guida di questa Azienda che nello stabilimento di Piacenza crea le miscele
di arabica e robusta.

Fu Luigi Musetti a fondare ed aprire nel centro di Piacenza “La casa del caffè” ed a preparare il primo caffè Musetti in una piccola macchina  tostatrice ed a venderlo al pubblico.

Oggi al comando dell’ Azienda Musetti sono Lucia Musetti ed il figlio Guido, che mantengono inalterato l’ amore per il caffè, accettano ciò che di buono offre la tecnologia ed il futuro pur mantenendo le tradizioni familiari.



 

Per assicurare la produzione di un caffè di alta qualità la Musetti mette una grande attenzione alla selezione della materia prime e dei fornitori, offrendo così un caffè di qualità elevata come testimoniano anche le numerose certificazioni ottenute.

Per realizzare le sue miscele l’ Azienda Musetti importa le sue miscele dal Centro Sud ed America, dall’ Africa e dall’ Asia.

La Torrefazione Musetti offre il suo delizioso Caffè sia ai Bar, agli Uffici e per l’uso personale a casa.

Per la casa offre caffè in lattine, in cialde e persino caffè aromatizzato.

Ed ecco le specialità di caffè che l’ Azienda Musetti mi ha inviato da provare e valutare:










Caffè Musetti in lattine da 125 e 150 gr., macinato miscela di caffè Evoluzione 100% Arabica, decaffeinato macinato ed aromatizzato al gusto Vanilla.






Cialde Easy Espresso, cialde monodose di caffè macinato Espresso, miscela Cremissimo.





Ho assaggiato assieme alla famiglia e ad Amici tutti i tipi di Caffè Musetti e posso affermare, senza ombra di dubbio, che è buonissimo, ha un’aroma delizioso ed un retrogusto che dura molto a lungo!







E’ piaciuto moltissimo a tutti e mentre lo preparavo la mia cucina è stata invasa da una deliziosa fragranza di caffè che si è estesa anche al salone adiacente con grande mia soddisfazione! Inoltre, le lattine di questo caffè sono bellissime anche da collezionare e sono illustrate con la storia dei Musetti!








Le cialde le adoro e sono buonissime, non sporcano la macchinetta ed i residui sono riutilizzabili come compostaggio, per questo ecologiche e assolutamente da provare!





Il caffè aromatizzato non lo avevo ancora bevuto e questo Musetti al gusto Vanilla è stata una piacevole sorpresa, ottimo, diverso dal solito caffè che siamo abituati a bere sia a casa e sia al bar! Una vera delizia per il palato, ve lo consiglio, è distensivo, ottimo, a mio parere, da bere nei pomeriggi invernali distesi sul divano nei momenti di relax!  





Provate anche voi il Caffè Musetti e resterete soddisfatti, andate nello store Online e scegliete i tipi di caffè che più vi piacciono e vi servono, vi lascio tutti i recapiti utili:

Torrefazione Musetti S.r.l. 
Sito Web    




Ringrazio l’ Azienda Musetti per la cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento