68881904

sabato 17 febbraio 2018

Italians Tradizional Tempations Taralli Pugliese in Diversi Sapori e Gusti


Gentili Lettori,

Oggi vi parlo ancora di Food e lo faccio insieme un’ Azienda Italiana, Pugliese che opera precisamente a Bari: ItaliansTraditional Temptations .

Questa Azienda produce prodotti della tradizione gastronomica pugliese  e li esporta nel mondo e precisamente: I Tarallucci. I Tarallucci sono fatti a mano uno per uno seguendo la tradizione  con ingredienti regionali a Km 0.

I Tarallucci, o Taralli, non sono altro che un sostituto del pane originale della Puglia seguendo l’antica ricetta ed usando ingredienti semplici come farina, olio extra vergine di oliva, sale, vino bianco e poi altri alimenti secondo il gusto del taralluccio, come peperoni, cipolla, cime di rapa, pomodori secchi, semi di finocchio sesamo, Curry, etc.

Le confezioni sono semplici e formate da buste di plastica trasparente che permettono di vedere il contenuto di ogni confezione dentro scatoline in cartone con indicazione del nome dei Tarallucci, ingredienti e apporto calorico degli stessi.


I Tarallucci sono, in breve, degli snack deliziosi da portare in tavolo come antipasto o come snack vero e proprio, di diversi gusti e sapori.

Ho avuto la fortuna di assaggiare alcune varietà di Tarallucci Pugliesi, che l’ Azienda Italians Traditional Temptations, gentilmente, mi ha inviato a casa da testare, per la Collaborazione e che ringrazio:




Ed in dettaglio:


 Taralluci alle cime di Rape
Questi Tarallucci sono di color verdognolo e sono composti, oltre al resto anche da cime di rapa che abbondano im Puglia! E’ uno snack molto salutare e giustoso, li ho presentati in tavolo allla mia famiglia e tutti hanno gradito! 



Promossi, ve li consiglio assaggiateli!


 Tarallucci Al Curry
I Tarallucci al Curry contengono una spezia tradizionale, che innovavano la ricetta tradizionale; Il Curry è usato per aromatizzare verdure e carne nella cucina tradiizonale orientale. In Italia, invece, si usa per insaporire sughi e pasta .



Tarallucci Ai Peperoni
I Peperoni vengono usati abbastanza anche nella cucina Italiana, aggiungendo questo ingrediente ai Tarallucci Pugliesi  ne viene un impasto colorato e profumato! Deliziosi, da assaggiare assolutamente!


Tarallucci al Sesamo
Il Sesamo è un’ ingrediente che viene usato nella preparazione del pane de della pizza. Questi Tarallucci si abbinano bene ad ogni cibo perché sostituiscono il pane!

Tarallucci ai Semi di Finocchio  (Fennel Seeds)
I semi di finocchio sono quelli più utilizzati nella prepazione dei Tarallucci; Danno all’ impasto un sapore delicato, adatissimi come aperitivo in tavola o durante la pausa pranzo. Deliziosi, provateli!


Andate a vedere il Sito Online Italian Store ed acquistate tutti i Taralluci che vi servono a casa, che vi attirano e che volete assaggiare, resterete sicuramente soddisfatti come me!

Visitate anche la Pagina Facebook e lasciate un meritato Mi Piace, resterete sempre informati sulle novità ed aiuterete la Pagina a crescere.


Nessun commento:

Posta un commento