68881904

venerdì 16 ottobre 2015

Roberta Netti Home Design Prodotti Made in Italy di Qualità

Carissimi Lettori,

Oggi vi presento un sito online  di Home Design che propone ai suoi clienti un vasto assortimento di prodotti  Italiani di grande qualità per la casa: Roberta Netti.



Roberta Netti Home Design è nata dall’ esperienza di oltre trenta anni nel settore tessile DOMA KALE’, ed offre prodotti realizzati con tessuti di grande pregio realizzati con la massima cura e perfezione.





Roberta Netti  offre biancheria da letto e da bagno, living e accessori, vestitini, copri costumi e turbanti. Nel sito si possono trovare le collezioni Mediterraneo, Cachemire e Luxury che comprendono pezzi artigianali  associati a colori e forme innovative.






Ed ecco il prodotto che l’ Azienda che ringrazio, mi ha inviato da testare per la collaborazione:








Tovaglietta bella e pratica per la prima colazione, in tessuto di ottima qualità, con orlo ricamato e logo Aziendale, Made in Italy.






Per saperne di più sul marchio e sui prodotti di Roberta Netti per la tua casa o per un bel regalo, visita il Sito Online.

Ed  al tuo primo acquisto online Roberta Netti ti regala uno sconto del 20%, non perdere questa occasione, rinnova subito la biancheria della tua casa!

Ecco tutti i recapiti:

Showroom Doma Kalé
Via Cavalieri del Lavoro,57
Z.I. A Putignano (BA)
Pagina Facebook      




Nessun commento:

Posta un commento